WWE: The Miz racconta il suo primo impatto con la WWE

In una recente intervista in cui ha parlato delle sue carriere in WWE e in TV, The Miz ha descritto il suo periodo nella federazione di Stamford come una “bella storia”.
Wrestling Inc ha riferito che in una recente intervista con Sports Illustrated The Miz ha descritto la sua carriera in WWE come una bella storia. Nell’intervista, The Miz ha detto:

“Quando sono arrivato per la prima volta in WWE, la gente pensava che sarei stato licenziato entro tre mesi, nessuno mi apprezzava, nessuno mi voleva lì, che si trattasse dei fan o della gente che orbitava dietro le quinte, per ottenere il loro rispetto dovevo combattere, combattere e combattere. Da allora continuo a guadagnarmi il mio posto, attraverso il duro lavoro e la dedizione, e ho dimostrato a tutti che si sbagliavano e oggi sono il top heel della WWE, cosa che trovo davvero esilarante. Questa avventura è davvero una di quelle storie da definirsi “a lieto fine”.
The Miz è attualmente coinvolto in una faida in corso con il suo rivale di lunga data, Daniel Bryan, e sembra che i due wrestler si sfideranno all’annuale edizione di SummerSlam, che si terrà il 19 agosto.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM