WWE: The Miz rifiutó un’offerta che gli fece la WWE

The Miz ha recentemente parlato del suo viaggio per diventare una Star della WWE e delle prove che ha dovuto affrontare nel corso degli anni. Ha detto di aver rifiutato l’offerta della WWE di avere il proprio reality show e ha rivelato il motivo per cui lo ha fatto. The Miz faceva parte del reality show The Real World, così come alcuni altri reality show di MTV, prima di diventare una Superstar della WWE nella metà degli anni 2000.

Nella sua recente apparizione in Oral Sessions con Renee Paquette, l’A-Lister ha parlato della sua carriera prima della WWE e di come appunto si è sforzato per entrare nella compagnia. È stato etichettato come una “star dei reality” e inizialmente non gli è stata data l’opportunità di far parte della WWE. Ha rivelato che, anni dopo, la WWE voleva che lui e sua moglie Maryse partecipassero ad un reality e che ha rifiutato:

”Non sono riuscito ad ottenere un’audizione con la WWE. Nessuno mi ha fatto un’audizione perché dicevano ‘Sappiamo chi sei. Sei Miz dei reality, sei Mike dei reality, solo una star dei reality. Quindi, quando sono arrivato in WWE, nessuno mi voleva lì. Nessuno voleva sapere che stavo lottando nelle federazioni indipendenti, che stavo cercando di imparare il mestiere. A nessuno importava. Allora era molto diverso da com’è adesso. Poi anni dopo mi è stato detto ‘Ehi, ci piacerebbe fare un reality con te’ e ho detto ‘No, assolutamente no’. Era un no al 100%.”

The Miz ha detto che non voleva l’etichetta che ricordava di avere 15 anni fa. Ha rivelato di aver accettato di fare il reality solo quando a lui e Maryse è stato dato il pieno controllo come produttori esecutivi.

Ti suggeriamo di leggere..
Lo sapevi che prima di diventare famoso come Diesel, Kevin Nash ha lottato impersonando il mago di Oz ? 
A breve NXT si trasferirà dal mercoledì sera al martedì sera, leggi i dettagli..

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Rispondi