WWE: The Miz risponde a John Oliver dopo il suo attacco alla WWE (VIDEO)

The Miz è l’ultima Superstar della WWE a rispondere a John Oliver dopo il segmento sulla WWE nell’episodio del Last Week Tonight di domenica scorsa e lo ha fatto a SI Now prima di Wrestlemania. Miz ha difeso la WWE, dicendo che gli avevano dato tutto ciò che aveva sempre desiderato:

Chi non colpisce la WWE, specialmente quando Wrestlemania è nei paraggi? Quello che penso riguardo ciò che ha detto, parola per parola….Sono qui da 13 anni, ho incontrato mia moglie in WWE e ora abbiamo una figlia insieme e credimi, vivo una vita davvero incredibile. Non capita tutti i giorni di uscire davanti a 80.000 persone e farli fischiare o tifare, essere interattivi. Possiamo creare momenti che durano una vita. E il modo in cui sono trattato…devo esibirmi nei film dei WWE Studios, ho il mio reality show ‘Miz & Mrs.’ su USA Network, che puoi vedere ogni martedì. Sono stato così fortunato per tutto ciò che la WWE mi ha dato.”

The Miz ha anche sottolineato che ogni azienda ha dipendenti insoddisfatti:

“Ora, ci sono in WWE persone sconcertate e tristi? Immagino che tu abbia gente qui al SI Now sconcertata e triste….’Oh , dovrei ottenere questo, dovrei fare questo….’ Ma cosa stai facendo per averlo? E mi sento come se avessi ottenuto tutto quello che ho sempre voluto dalla WWE, e altro ancora.”

Ecco il video dell’intervista:

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it