WWE: The Miz rivela che molte Superstars si lamentano con Vince McMahon

The Miz fresco vincitore del titolo WWE, ha rivelato che diverse Superstar si lamentano con Vince McMahon.

Parlando con Renee Paquette durante il podcast “Oral Sessions”, The Miz ha dichiarato che si adatta e fa esattamente quello che vuole Vince McMahon. Ha rivelato che ci sono Superstar in WWE che si lamentano e vanno da Vince McMahon per ottenere cose migliori per i loro personaggi:

“Un sacco di gente va nell’ufficio di Vince e si lamenta e dice: ‘Ho bisogno di fare questo e quello’. Io non sono quel tipo di persona. Io dico, ‘Vince ha bisogno che venga fatto questo. Io posso farlo. Non solo posso farlo, ma posso renderlo ancora migliore di quanto lui voglia”. Questa è la fiducia che ho sviluppato con lui e con la compagnia. L’azienda sa che questa è la mia passione, vita e amore. Amo intrattenere”.

Sempre nello stesso podcast il campione WWE, ha rivelato che McMahon ha sempre creduto in lui: “Vince ha sempre creduto in me. Ogni volta che ho avuto una conversazione con lui, può dire che se mi dice qualcosa, io non la sento soltanto. Lo ascolto, lo assorbo e ottiene esattamente ciò che vuole da me , Può sempre contare su di me”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi