The Miz è sempre stato un heel fenomenale, ma i fan hanno considerato il promo che fece a Talking Smack contro Daniel Bryan come l’apice del suo personaggio. In effetti fu un promo molto duro, e molti si chiesero se il tutto fosse programmato o improvvisato al momento.
Miz ne ha parlato per la prima volta ai microfoni della WWE, rivelando che quel giorno era molto arrabbiato con il team creativo:
” Ho esagerato molto perché il team creativo mi disse che non ero previsto in puntata, e io mi arrabbiai e gli risposi che ero l’Intercontinental Champion. Loro risposero che dovevano introdurre il nuovo titolo femminile e i nuovi titoli di coppia, e non c’era spazio per il titolo Intercontinentale. Allora non ci ho visto più e ho pensato “Aspetta, e cosa mi dite della ricca storia di questo titolo? Il titolo che avete disprezzato, disprezzato e ancora disprezzato. Lo avete seppellito, seppellito e ancora seppellito. E sono stanco di questo!”, Ero così arrabbiato… Avevo tanti pensieri per la testa. Non era rivolto solo a Daniel, era rivolto a tutti.”
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.