The Miz ha confermato che i medici della WWE non lo hanno autorizzato a competere a WrestleMania 36, ma ha negato di essere risultato positivo al COVID-19. Una settimana prima dell’evento è emerso che il match per i titoli di coppia di SmackDown sarebbe stato cambiato in un Triple Threat tra singoli in seguito al fatto che The Miz non si sentiva bene il giorno delle registrazioni di WrestleMania. Parlando al podcast Impaulsive di Logan Paul, l’ex campione di coppia ha chiarito che non aveva il COVID-19 e ha semplicemente seguito gli ordini dei medici non lottando a Mania:
“È stato molto bello sapere di non avere il COVID-19, fidati. Sono stato esaminato e sono risultato negativo. Ma sì, i dottori mi hanno ritenuto non in grado di lottare a WrestleMania, quindi ho seguito la volontà dei dottori, perciò non sono stato in grado di partecipare all’evento.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it