Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
The Miz è tornato da poche settimane e Raw ha già riconquistato l’Intercontinental Championship. Insieme a ESPN ha parlato del suo futuro.
Sulla futura nascita di suo figlio:
“Sono così eccitato, spaventato, felice, nervoso. Mia moglie mi ha solo chiesto di essere lì, possono chiamarmi in qualsiasi momento, spenderò quanti soldi serviranno ad essere lì con lei e vedere la nascita di mio figlio. Non voglio essere un padre assente, mio figlio non dovrà mai pensarlo. Voglio essere lì a guidarlo e a supportarlo nel migliore dei modi.”
Sul suo futuro da Intercontinental Champion:
“The Ultimate Warrior, Shawn Micheals, Bret Hart, tutti i miei eroi avevano questa cintura. Sono cresciuto amando questa cintura, e quando l’ho vinta la prima volta ero felicissimo, ma ti sembra un titolo di seconda mano. Quando l’ho preso l’ultima volta, ero stufo di quelli che lo vedevano come un rimpiazzo. La gente deve pensare che è un titolo prestigioso, rilevante e con una grande storia alle spalle. Penso di aver già fatto un grande lavoro, ma non mi ritirerò fin quando non sarò stato nel Main Event di Wrestlemania con l’Intercontinental Championship.”
FONTE: EWRESTLINGNEWS.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.