The Miz è al suo ottavo regno da Intercontinental Champion e per lui si parlano di grossi piani per Wrestlemania 34. Piani che potrebbero essere accantonati a causa della gravidanza di Maryse, che darà alla luce il loro primo figlio.
Miz ha detto che sarà presente alla nascita del figlio, ma nel finale dell’ultima puntata di Total Divas il ginecologo di Maryse ha annunciato che la data stabilita è il 6 Aprile, solo due giorni prima di Wrestlemania, e se il bambino ritardasse di qualche giorno potrebbe nascere il giorno dell’evento.
The Miz si è reso subito conto della situazione, in quanto molte Superstar passano l’intera settimana nella location dell’evento, ma ha detto che non può mandare alla nascita di suo figlio, che però potrebbe costargli un grande match a Wrestlemania 34.
FONTE: Stillrealtous
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.