venerdì 24 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: The Miz spiega com'è nata l'idea di "Miz & Mrs"

WWE: The Miz spiega com’è nata l’idea di “Miz & Mrs”
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La celebre superstar di WWE SmackDown Live The Miz ha recentemente rilasciato un’intervista per il sito Collider.com in cui ha rivelato come è nata l’idea di Miz & Mrs, che andrà in onda su USA Network:

“Abbiamo fatto Total Divas e i produttori hanno visto la straordinaria chimica che c’è tra me e Maryse. Hanno visto il modo in cui ci comportiamo l’un l’altro. Penso che è stato tre anni fa che ci fu chiesto di fare il nostro spin-off. E avevo ancora una specie di… no, non ero amareggiato dalla realtà dei fatti, d’altronde è da dove sono venuto con The Real World. Le Real World Challenges erano incredibili. Tuttavia, Hollywood, quando ero nei reality show, non ancora amava i reality show. Siamo sempre stati visti come personaggi senza talento, come nullità, la nostra era considerata TV spazzatura ecc.ecc. E questo è il modo in cui sono emerso. Ai tempi era sempre un brutto biglietto da visita, ma adesso mi sta dando una grande opportunità da almeno tre anni”.

“Poi ho iniziato a guardare e ad imparare e mi resi conto che oggigiorno tutto è un reality show, tra Facebook, Instagram, Twitter ed in generale tutti i social media, poichè grazie ad essi sappiamo cosa fanno tutti in una determinata parte della giornata, quindi il fatto che sian tornati tre anni dopo e mi abbiano detto: ‘Ehi, ci piacerebbe davvero che tu facessi questo spettacolo, e non solo quello, avresti grande voce in capitolo.’ Una volta che ho sentito che potevamo essere produttori, io così come mia moglie, risposi: “Cavoli, questo è un gioco da ragazzi.” Potremmo quindi fare ciò che vogliamo, quando vogliamo, come vogliamo, e mostreremo con questo spettacolo ciò che vogliamo.”

“All’inizio non volevamo fare un reality show, volevamo fare una sorta di docu-series, dove avremmo mostrato cosa vuol dire essere genitori per la prima volta nell’industria dell’intrattenimento, non volevamo che venisse definito ‘non scritto’ o un ‘reality show’, perché a volte mi sento come se le persone mi vedano e dicano, ‘Oh è falso.’, di fatto giudicandomi. E quello che voglio è che la gente pensi, mentre guardano lo spettacolo, e quindi cosa pensiamo io e Maryse, di approcciarsi allo show come se guardassero ‘Curb Your Enthusiasm’ o ‘The Office’ o ‘Modern Family’. Vogliamo che gli spettatori ci guardino, si godano lo spettacolo, si rilassino, si carichino e scivolino fuori dalla loro realtà entrando nella nostra: una commedia di 30 minuti.”

Fonte: WRESTLINEWSSOURCE.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI