giovedì, Luglio 18, 2024
HomeNewsWWE: The Miz spiega perchè Daniel Bryan non è al suo livello

WWE: The Miz spiega perchè Daniel Bryan non è al suo livello

The Miz è stato recentemente intervistato da Sport Illustrated, a cui ha rivelato di sentire di essere migliorato più ora di quanto era WWE Champion.

Quando aveva quel titolo, lo sentiva completamente suo e voleva essere il volto della compagnia. Con l’Intercontinental Championship invece si è preoccupato di renderlo nuovamente rilevante, e ha detto di esserci riuscito. Poi si è complimentato con Seth, dicendo che non c’è nessuno più bravo di lui nel ring, come dimostrato a Backlash. Ma adesso che sarà impegnato a Money In The Bank, sta nuovamente pensando al WWE Championship, e quando lo vincerà, lo riporterà nei Main Event dei PPV.

Immancabile parlare di Daniel Bryan, con cui ha avuto più di qualche problema in passato, ricordando il memorabile promo di Talking Smack, confermando di aver detto ciò che pensava.

Daniel Bryan disse che lavoravo poco, che non avevo tecnica nel ring. Sono buono a qualcosa? Forse al microfono? Forse posso essere un manager o un commentatore? Ma quello che ho sentito è che non ero abbastanza bravo nel ring. E a dirlo era un uomo infortunato e non poteva tornare. Daniel poteva abbandonare e andare nelle indie a fare quello che voleva, ma ha voluto combattere per i suoi sogni. Ma quel giorno non ha combattuto. Ha abbandonato, come un codardo, che era come definiva me. Adesso tutti vogliono vedere The Miz vs Daniel Bryan, ma il fatto è che lui non è assolutamente al mio livello. Sono stanco di quelli che lo dicono. Lui non merita di stare nel ring con me.  Non è al mio livello. Io metto in mostra dei talenti top, e forse fra un anno o due sarà a quel livello, ma adesso non lo è. Ha solo la fama che aveva 4 anni fa. Le cose cambiano. Quindi quando sarà pronto e deciderò che lo sarà, il match ci sarà. Fino ad allora, lui non sarà pronto per me”.

FONTE: 411 Mania

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI