sabato, Giugno 22, 2024
HomeNewsWWE: The Miz svela quale leggenda sarebbe il suo avversario dei sogni

WWE: The Miz svela quale leggenda sarebbe il suo avversario dei sogni

Fin dagli inizi della sua carriera The Miz ha sempre palesato il suo amore per il pro wrestling. Anche se la sua scalata verso il successo è stata diversa da quella di altre Superstars, ciò non toglie che lui, come tanti di noi, è cresciuto come fan della WWE sin da bambino. Nella sua carriera si è scontrato con lottatori del calibro di John Cena, The Rock, Shawn Michaels e Triple H, ma ce n’è una che non ha mai potuto affrontare. In un’intervista nel sito “the 11th hour “, l’A-Lister ha rivelato che il suo avversario dei sogni sarebbe stato The Ultimate Warrior. Ha detto:

Il mio sogno è sempre stato quello di combattere con Ultimate Warrior, ed è uno schifo il fatto che ci abbia lasciato… Quando ero un bambino, mi mettevo i nastri nelle braccia, mi pitturavo il viso e mi mettevo a correre come The Ultimate Warrior. Quindi quello sarebbe stato il mio sogno.”

Poi ha aggiunto:

“Sono riuscito a combattere con tantissimi tra i miei eroi. Ho ottenuto scene e match con Shawn Michaels, sono riuscito a combattere contro Marty Jannetty, sono riuscito a combattere contro The Rock, ho combattuto contro Bret ‘The Hitman’ Hart. Voglio dire, quante persone possono dire lo stesso – in questa generazione – di aver avuto un match e di aver perso davvero lo United States Championship a Toronto contro Bret ‘The Hitman’ Hart? Cioè, dico, è davvero incredibile.”

FONTE: SPORTSKEEDA.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI