Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
The Miz dopo un periodo in cui è apparso poco in TV essendo divenuto padre è tornato in grande spolvero nell’ultima puntata di Smackdown Live avendo ridato vita alla sua rivalità con Bryan, ma quella con l’American Dragon non è l’unica faida che l’A-Lister sta portando avanti.
Il Magnifico infatti vuole sfidare Jeff Bezos, uomo più ricco del mondo e CEO di Amazon. Il motivo di tale faida è abbastanza buffo e riguarda una serie di pacchi vuoti che sua moglie Maryse ha ricevuto da Amazon Prime.
You heard it first on #CheddarLIVE: @WWE Superstar @mikethemiz wants to fight the world's richest man, @JeffBezos, and it's all his wife @MaryseMizanin's fault. pic.twitter.com/fUK5pfpEMq
— Cheddar (@cheddar) July 18, 2018
“The Miz vuole sfidare l’uomo più ricco del mondo, Jeff Bezos, ed è tutta colpa di sua moglie Maryse”
The Miz durante l’intervista ha spiegato meglio il motivo del suo astio verso Bezos su Cheddar:
“Mia molie compra tante cose su Amazon Prime. I pacchi arrivano spesso vuoti, casa nostra si è riempita di imballaggi di Amazon vuoti! Voglio Bezos e lo voglio su un ring!.”
Maryse ha detto che è più semplice acquistare su Amazon che andare con The Miz a fare shopping.
The Miz attaulmente è in faida con Daniel Bryan ma chissà se Jeff Bezos comparirà mai in uno show WWE.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it