WWE: I Revival criticano il trattamento subito dalla WWE

Recentemente è stato riferito che Vince McMahon avesse offerto una grossa somma di denaro a The Revival per rimanere in compagnia. Alla coppia sono stati offerti $ 500.000 ciascuno, su base annuale per i prossimi cinque anni. È interessante notare che The Revival ha scelto di rifiutare l’offerta di Vince McMahon.

La scorsa settimana, a Monday Night Raw, i fan erano inorriditi nel vedere i due comparire in un segmento piuttosto imbarazzante. L’angle vide The Usos filmare Dash Wilder che rasava la schiena a Scott Dawson in un bagno. Più tardi, è stato riferito che tale segmento è stato eseguito per punire The Revival, per aver rifiutato i contratti di Vince McMahon.

Nella preview per l’episodio di Raw della prossima settimana, la WWE ha rilasciato un avviso a The Revival. L’ultima frase dell’anteprima diceva: “Questo potrebbe essere l’inizio del tutto nuovo per i Revival o la prima di tante altre umiliazioni. La scelta dipende da loro.”

Dash Wilder, come molti altri, si è affrettato a notare il sottile avvertimento nascosto nel messaggio. Ha pubblicato lo screenshot della preview e ha aggiunto una didascalia alla foto. Wilder ha risposto con “Andata pure avanti”, con un’orda di fan che ha criticato la società nella sezione commenti, per il trattamento riservato ai Revival.

Sarà interessante vedere come si svilupperà questa trama nelle prossime settimane.

 

 

FONTE: sporskeeda.com

The following two tabs change content below.
Avatar
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.