WWE: The Rock a WrestleMania 39? Arrivano cattive notizie


Sono mesi forse anche di più che si parla del possibile match tra Roman Reigns contro The Rock a WrestleMania 39, e se fino a qualche giorno fa sembrava fosse sicuro, adesso le certezze iniziano a vacillare.

Non ci sono dubbi che un match tra Reigns e The Rock attirerebbe l’attenzione di tutti i fan e non solo, ma purtroppo non arrivano buone notizie.

The Rock sembra aver declinato l’offerta della WWE

Secondo quanto riportato dalla Newsletter del Wrestling Observer, The Rock avrebbe detto alla federazione di non riuscire ad avere una condizione fisica ottimale per WrestleMania 39 e per questo il suo match contro il “Tribal Chief” non si terrà.

“Ci è stato detto sempre che non cambi idea nei prossimi giorni che The Rock ha declinato l’offerta delle WWE. Il divo di Hollywood ha rivelato di non avere il tempo necessario per mettersi in forma in modo adeguato per un match di tale importanza, come il main event di WrestleMania contro Roman Reigns. The Rock ha fatto sapere di essere pronta a lavorare ancora con la WWE ma in futuro. Non è da escludere che queste voci siano state messe in giro per depistare i fan, ma al momento è quello che sappiamo dalle nostre fonti”.

Il Wrestling Observer inoltre ha fatto sapere che la WWE in caso di forfait di The Rock ha già pronto un piano B per il suo campione mondiale nello show più importante dell’anno.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi