mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeNewsWWE: The Rock a WrestleMania 39 era un'idea di Vince McMahon

WWE: The Rock a WrestleMania 39 era un’idea di Vince McMahon

Vince McMahon è tornato al potere in WWE per riprendere le cose da dove aveva interrotto. Il morale è sembra non essere dei migliori nel backstage, con Triple H che si sta dando molto da fare mentre Vince è di nuovo in grado di cambiare le decisioni sugli show dal vivo.

Con Vince di nuovo al vertice, chissà che non venga presto fatto un nuovo tentativo con The Great One

The Game ha ereditato molte situazioni pregresse dalla gestione di McMahon, prima della sua uscita. Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha chiarito che Vince è stato colui che ha riportato in federazione Cody Rhodes e il piano per avere l’incontro tra The Rock e Roman Reigns a WrestleMania era tutta farina del suo sacco.

Questo non è cambiato con Triple H, anche se The Rock comunque non ha lottato a WrestleMania perché non aveva abbastanza tempo per prepararsi fisicamente per l’evento, nonostante il fisico di Dwayne Johnson sia uno dei migliori di Hollywood.

In ogni caso, The Rock non ha fatto il suo ritorno, ma, con Vince McMahon di nuovo al comando e l’acquisizione della compagnia, potrebbe esserci un nuovo tentativo per avere nuovamente il samoano sul ring.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI