WWE: The Rock commenta le voci sulla vendita della compagnia


Nelle scorse settimane, quando è stato riportato che Vince McMahon fosse tornato per trattare la vendita della WWE, tra i nomi dei potenziali acquirenti è apparso anche quello di The Rock. In realtà si trattava più di una speranza dei fan, che volevano al comando della compagnia uno dei loro beniamini: come vi abbiamo riportato, però, non è mai stata una possibilità reale.

The Rock dice la sua sulla vendita della WWE

Recentemente intervistato da CNBC, The Rock ha risposto a una domanda proprio sulla cessione della WWE, che sembra confermata:

E’ un brand molto appetibile, un brand in cui ho avuto la fortuna di avere un enorme successo. Per gli estranei, è una compagnia che ha unito generazioni: mio nonno ha lottato per Vince McMahon Sr. negli anni ’70, mio padre ha lottato per Vince McMahon Jr. negli anni ’80 e poi sono arrivato io, sempre con Vince. La compagnia ha avuto un grandissimo successo negli anni, è un’opportunità attraente e sono ansioso di scoprire come finirà. Auguro a Vince e alla WWE il meglio. I nuovi proprietari dovranno avere la stessa passione mostrata da Vince, i fan della WWE sono unici e sono tantissimi, non sarà facile”

FONTE: THESPORTSTER.COM

 

Rispondi