Dwayne “The Rock” Johnson non ha bisogno di presentazioni, è ancora considerato uno dei migliori di tutti i tempi quando si parla di wrestling ed è anche una forza dominante a Hollywood.
Ric Flair, che è stato recentemente rilasciato dalla WWE, ha postato su Twitter una vecchia foto con The Rock, in cui parla dell’importanza della parola rispetto e del fatto che ha visto crescere il samoano. The Rock ha visto il tweet di Flair e ha deciso di rispondere, affermando che Ric Flair sarà sempre il numero uno, qualunque cosa accada:
Respect, always brother.
You, Dusty my dad, Muraco, Hawk, Animal, Piper, all you guys were my heroes. This pic was taken in 1984 ~ in Vegas at the NWA annual convention.
I was pimply faced 12 year old with an afro and you were (and will always be) “The Man”. #woo https://t.co/xVAX4wVROb— Dwayne Johnson (@TheRock) December 2, 2021
“Rispetto, sempre fratello. Tu, Dusty, mio padre, Muraco, Hawk, Animal, Piper, eravate tutti i miei eroi. Questa foto è stata scattata nel 1984 a Las Vegas alla convention annuale della NWA. Avevo la faccia brufolosa di un 12enne coi capelli afro e tu eri (e sarai sempre) The Man”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it