Sono ormai diversi anni che i fan della WWE attendono con ansia un confronto tra il leader della Bloodline, Roman Reigns e il vero, indiscusso leader della dinastia samoana del wrestling, il cugino Dwayne “The Rock” Johnson.
Purtroppo a causa dell’agenda fittissima di The Rock, nemmeno quest’anno si è potuto realizzare questo sogno del WWE Universe.
The Rock è eccitato per WrestleMania 39, i fan sognano il suo ritorno
Sebbene nulla sia stato programmato, The Rock ha stuzzicato la fantasia dei suoi fan con un video pubblicato recentemente su Twitter, nel quale, in vista di WrestleMania 39 ha lasciato intendere un suo possibile coinvolgimento futuro:
Sending electric energy, love, gratitude and support to our WWE Universe, Team WWE and my fellow women and men @WWE & @WWENXT Superstars whom I will always have your backs. Make history this weekend, move the crowd and have fun.
~ People’s Champ 💪🏾#Wrestlemania pic.twitter.com/J88VExgwy7— Dwayne Johnson (@TheRock) April 2, 2023
“Sono elettrizzato, non solo per tutti gli incontri, ma specialmente per il main event con mio cugino Roman Reigns, il campione Universale. Alla mia intera famiglia, l’intera Bloodline – Jey, Jimmy, Solo, voglio dire che sono fiero di voi. Spaccate tutto, elettrizzate il So-Fi Stadium. Fate quello che sapete fare, è nel nostro sangue. Chissà? Forse, una volta o l’altra, ci vedremo di persona. Non aggiungo altro”.
Parole di circostanza per suscitare l’interesse dei fan in vista del weekend più importante dell’anno, oppure segnale dell’esistenza di un piano che prevede un ritorno sulle scene della leggenda di Hollywood? Staremo a vedere.
Redazione SpazioWrestling.it