venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: The Rock ha sempre la priorità

WWE: The Rock ha sempre la priorità

The Rock si è caricato sulle spalle questa Road to WrestleMania, permettendo di realizzare uno degli show più memorabili di sempre per i fan di wrestling. Tuttavia, sembra ci sia malumore per alcuni suoi aspetti.

The Rock, con questo suo nuovo personaggio heel da Final Boss, ha letteralmente preso con prepotenza il posto da main eventer di WrestleMania. Specialmente se pensiamo al famoso segmento di SmackDown post Royal Rumble.

Nessuno come The Rock, e le altre Superstar dovrebbero saperlo

Parlando a Behind The Turnbuckle, il produttore ed ex Superstar WWE Shane Helms ha discusso della posizione di The Rock rispetto agli altri talenti, mettendoli su piani completamente differenti e quindi bisogna accettare se lui ottenga determinate opportunità.

“Allora, The Rock non prenderà mai il posto di nessuno. Ma la sua posizione è solidificata. Se vuole presentarsi, quello sarà il suo posto e le persone dovranno accettarlo. Quando raggiungi un certo livello, sai che le stelle hanno la gravità. Per questo si chiamano star. Ottima metafora. E quando arrivi alla gravità di The Rock, attirerà molti occhi esterni. Fa parte del gioco, bisogna accettarlo.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI