Molte aziende sono apparse interessate all’acquisto della WWE in seguito al ritorno nel consiglio di amministrazione di Vince McMahon, a detta di molti proprio per trattare un’eventuale cessione. Pare che a spuntarla sia stata l’Arabia Saudita ma il sogno di molti fan era che il nuovo proprietario della compagnia diventasse The Rock, nonostante fosse alquanto improbabile.
The Rock non ha provato a trattare per la WWE
PW Insider ha parlato a lungo di questo cambio di proprietà in casa WWE e si è soffermato anche sulla possibilità che The Rock comprasse la compagnia.
“Avrebbe avuto bisogno di tanti partner che lo finanziassero e onestamente non credo che gli convenisse, non l’avrebbe mai fatto. Il valore della WWE dipende dai diritti televisivi, se il prezzo di questi calasse calerebbe anche il valore e sarebbe una catastrofe per un investitore che non offre alcun prodotto”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.