The Rock avrebbe dovuto affrontare Roman Reigns a WrestleMania 40, ma ciò non si è concretizzato e sembra che The Great One fosse infastidito dalle voci che dicevano che stesse tentando di “salvare” WrestleMania.
Dopo aver fatto il suo ritorno in WWE, The Final Boss è intervenuto nella faida tra Cody Rhodes e Roman Reigns per elevare la card di Mania con un match contro suo cugino. Nonostante questi piani, a WrestleMania 40 le cose sono andate in modo diverso, con Cody che ha sconfitto Roman per rivendicare l’Undisputed WWE Championship.
The Rock non ha mai preteso di essere nel main event dello Show of Shows
Durante il podcast Busted Open, Brian Gewirtz ha respinto le voci che suggerivano che The Rock avesse pianificato di diventare headliner di WrestleMania. Ha affermato che la Star non era infastidita dai fan che fischiavano il suo personaggio del Final Boss, ma dal rumor che diceva che stava cercando di “salvare” WrestleMania o il main event contro Reigns:
“Dopo la Royal Rumble, c’era questa voce secondo cui Rocky aveva promesso che avrebbe ‘salvato WrestleMania’. Quelle parole non sono mai uscite dalla sua bocca. Ama il business. I fan reagiscono a ciò che vedono, a ciò che deducono. A volte hanno ragione, a volte no. Non credo che l’idea che la gente lo fischiasse lo disturbasse tanto quella voce secondo cui, salito in cima a TKO, avrebbe deciso di andare nel main event di WrestleMania, il tutto era stato pensato prima di quell’avvenimento ovviamente.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 24-05-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it