mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: The Rock scatenato, ecco le sue parole a poche ore dalla...

WWE: The Rock scatenato, ecco le sue parole a poche ore dalla conferenza stampa

Questa notte la WWE metterà in scena la conferenza stampa di presentazione di WrestleMania 40, come sappiamo i grandi protagonisti saranno The Rock e Roman Reigns.

In questi minuti, la stella di Hollywood è ospite nel programma Pat McAfee show, dove sta rispondendo a moltissime domande.

The Rock scatenato

Di seguito le parole del People’s Champion su WrestleMania 40, sui fan di Cody Rhodes e sul ritorno nel ring dopo molti anni.

“Alla fine, io lo so, tu lo sai, noi lo sappiamo, Roman lo sa, Cody lo sa, i suoi fan lo sanno, che alla fine, The Rock vs. Roman Reigns è il match per eccellenza, il più grande evento principale nella storia di #WrestleMania, The Rock e Roman Reigns basta questo, non vado oltre.”

“Cody, adoro i suoi fan sono molto appassionati. Poi ci sono gli altri fan appassionati di Cody. Si chiamano, come? Oh Cody Crybabies (piagnucoloni). Sono uomini grandi che non pensano ad altro che a Cody che deve finire la sua storia. La moglie gli chiede di fare sesso ma loro no, devono prima vedere se Cody finirà la sua storia.”

“Sai non è facile tornare su un ring di Wrestling, perchè fa male davvero tutto il corpo, ma grazie a Dio è come andare in bicicletta, io lo so fare. Ho allestito dei ring in tutte le mie varie case, cosi mi alleno molto, mi farò trovare troppo.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI