WWE: The Rock sceglie i quattro lottatori più grandi di tutti i tempi

Su Twitter B/R Wrestling ha lanciato un piacevole sondaggio. Creare il “Monte Rushmore” con i volti delle quattro Superstar più grandi di tutti i tempi. Nel loro “Monte Rushmore” hanno inserito The Rock, Ric Flair, The Undertaker e “Stone Cold” Steve Austin. Tutto questo non è passato inosservato a The Rock, che ha voluto svelare i suoi fantastici quattro:

“Ho modificato un po’ il vostro Monte Rushmore, dopo aver pensato quale Superstar è stata la più influente nella propria epoca. Complimenti comunque, bel dibattito. Hulk Hogan, Ric Flair, Gorgeous George / Bruno Sammartino e Steve Austin”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Marco Tonsino
La vita e' una metafora del wrestling quindi meglio scrivere di wrestling, e' piu' originale , ogni tanto c'e' anche il lieto fine e ci sara' sempre una storia nuova da raccontare. Mi avessero pagato per ogni viaggio fatto sarei ricco, ma ho incrociato lo sguardo coi miei miti stringendogli la mano e strappando loro una risata. Questo non ha prezzo. Ho visto sudore e fatica a uno sputo di metri dal ring. Quando scrivo le notizie o narro di un WM week alzo il volume dello stereo perche' il wrestling e' come la musica rock, c'e' sempre qualcuno che ne canta la morte ma non morira' mai.