martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: The Rock schiaffeggia Cody Rhodes (VIDEO)

WWE: The Rock schiaffeggia Cody Rhodes (VIDEO)

The Rock ha recentemente fatto il suo ritorno durante SmackDown e si è trovato faccia a faccia con Roman Reigns, suggerendo così un incontro tra i due. Ciò significava che Cody Rhodes avrebbe dovuto rinunciare al suo posto nel main event di WrestleMania, cosa che ha sconvolto molti fan, che hanno espresso la loro frustrazione sui social media. Tuttavia, Cody non aveva ancora ufficialmente deciso chi avrebbe affrontato a WrestleMania.

Ecco quanto accaduto durante la conferenza stampa tra The Rock e Cody Rhodes

Stanotte, alla conferenza stampa per WrestleMania 40, Seth Rollins stava discutendo del suo futuro a WrestleMania e Roman Reigns lo ha interrotto. E’ arrivato poi The Rock e sembrava che il main event dello Show of Shows fosse ormai stato deciso.

Tuttavia, Cody è arrivato per annunciare che ha scelto Reigns come suo avversario a WrestleMania 40. Le cose sono peggiorate quando Cody ha menzionato gli antenati della famiglia di The Rock e Roman. Ciò ha portato The Great One a schiaffeggiare Rhodes, provocando lo scoppio di una rissa. Triple H e alcuni ufficiali sono poi arrivati per separare i due:

Con questa svolta improvvisa degli eventi, la Road to WrestleMania diventa molto più interessante tra Roman Reigns, Cody Rhodes e The Rock.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI