WWE: The Rock? Serve solo a rendere più grande Roman Reigns


I fan, la WWE, i colleghi e gli esperti del settore: siamo convinti che tutti vorrebbero vedere Roman Reigns vs The Rock a WrestleMania 39 e, dopo diversi anni, sembra che per il 2023 sia una reale possibilità. Per la compagnia sarebbe un’attrazione enorme per il Pay Per View più importante dell’anno, pertanto proverà con tutti i mezzi possibili a proporlo, ma perchè?

Perchè The Rock dovrebbe affrontare Roman Reigns?

Jim Cornette ha provato a dare una risposta a questa domanda durante l’ultimo episodio del suo podcast, in cui ha spiegato che il ritorno non “serve” a The Rock ma a Roman Reigns.

Se torna è perchè vuole farlo e vuole avere un match con Roman Reigns. Adesso anche Roman è come un part timer quindi potrebbe diventare ancora di più una top star ma per farlo dovrebbe battere The Rock. Sarebbe una grande attrazione: molti vorrebbero vedere The Rock vincere ma capirebbero. Oppure potrebbe non essere per il titolo, in modo da far vincere The Rock ma mandare over Roman: lui dice di non volere i titoli ma solo regolare i conti con Roman e fargli capire chi sia l’Head Of The Table”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Rispondi