Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nella prima serata di WrestleMania 36, The Undertaker è tornato a lottare nell’evento più importante dell’anno contro AJ Styles, presentandosi con la sua vecchia gimmick di “American Badass”.
Sconfiggendo AJ Styles, ha portato il suo score di WrestleMania a 25-2 per un totale di 27 incontri disputati.
E se questo fosse stato l’ultimo di questa serie infinita? Dal 1991, anno del suo primo incontro a WrestleMania, al 2020 sono passati quasi 30 anni e The Undertaker ne ha 55, e l’età avanza per tutti, anche per chi è morto e risorto in WWE ormai troppe volte per contarle.
Il suo ultimo post su Instagram è emblematico, in quanto Undertaker appare accanto alla tomba di AJ Styles pensieroso e stanco, e con la frase “It was a hell of a ride”, cioè “È stata una corsa infernale“, a sottolineare forse proprio la grandezza e l’enormità della sua presenza a WrestleMania e in generale nel mondo della WWE per così tanti anni, e sembra voglia dire definitivamente basta.
Sono solo supposizioni ma, se questo messaggio volesse davvero dire che The Undertaker ha chiuso con il wrestling lottato, lo avrà fatto nella WrestleMania più particolare di sempre, non c’è alcun dubbio.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it