Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
The Undertaker ha dedicato la sua vita ad intrattenere i fan sul ring. Questo impegno gli è valso uno status leggendario, riconosciuto per i suoi numerosi successi. I suoi contributi al mondo del wrestling non hanno eguali e la sua eredità sarà sempre rispettata. Detto questo, sembra che Taker si sentisse di lottare a WrestleMania 39.
Il Deadman sente molto la mancanza del ring
Il Phenom si è ritirato a Survivor Series nel 2020 ed è stato inserito nella Hall Of Fame l’anno scorso. L’ultimo match di Undertaker è stato contro AJ Styles nel Boneyard Match a WrestleMania 36.
Parlando a The Independent, The Undertaker ha parlato delle emozioni contrastanti che prova quando vede gli show della WWE. Il Deadman ha ammesso che avrebbe voluto lottare a WrestleMania 39:
”Sono arrivato al punto in cui se sono a casa, sto bene. È quando mi presento a un evento della WWE che provo la sensazione di dovermi preparare. A WrestleMania 39, ero lì e avevo la mia famiglia e i miei amici in una suite a guardare lo spettacolo e mi sono ritrovato a dondolarmi sulla sedia pensando che sarei dovuto essere laggiù. Quindi in quei casi, è ancora nel mio cuore e nel mio cervello.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it