Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A Raw is XXX la WWE sta scrivendo la storia con match, segmenti e momenti che difficilmente un fan di wrestling potrà dimenticare. Poco fa i protagonisti sono stati nientemeno che The Undertaker e Bray Wyatt.
È tornato l’American Badass!
La presenza del Deadman era già stata annunciata, tuttavia però Taker ha voluto sorprendere tutti tant’è che si è presentato sotto le vesti dell’American Badass interrompendo un promo da parte di LA Knight.
Da lì è arrivato anche Bray Wyatt pronto ad attaccare LA Knight. Quest’ultimo, però, è tornato sul ring e l’American Badass l’ha afferrato per la gola. Dopodiché l’ha lasciato nelle mani di Wyatt che l’ha messo KO con la Sister Abigail. I due alla fine hanno chiuso il segmento con un intenso gioco di sguardi facendo sognare i fan.
Ecco, di seguito, il video di quanto accaduto:
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.