Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
WrestleMania 39 potrebbe essere il punto di svolta per la carriera di Omos. Il modo in cui la WWE sta gestendo l’attuale run del “Nigerian Giant” sembra voler indicare che il suo push è appena agli inizi. Dopo una prima parentesi dominante al fianco di AJ Styles, Omos era un po’ sparito dai radar in parte per demeriti suoi, in parte per una gestione poco lungimirante in termini creativi del suo personaggio da parte della compagnia. Ma ora con l’avvento di Triple H che gli ha affiancato un mostro dei promo come MVP sembra che non ci siano più ostacoli per la sua definitiva consacrazione. Brock Lesnar a parte, si intende. Ma dopo aver ricevuto la benedizione di The Undertaker, anche un match con “The Beast Incarnate” sembra essere una passeggiata di salute.
The Undertaker dà la sua benedizione a Omos
Durante un’intervista con Alex McCarthy di Sportsmail, “The Deadman” ha prounciato parole al miele nei confronti di Omos.
“Sono davvero esaltato da Omos. Sta ancora sviluppando il suo talento. Mio Dio è un grande essere umano. In realtà, lo sto uccidendo perché in questo momento è un heel, ma è un essere umano davvero gentile ed è una spugna, vuole migliorare. Vuole fare tutte le cose che cerco quando c’è qualcuno a cui vorrei davvero fare da mentore. Tuttavia il suo booking è davvero difficile perché è così difficile trovare per lui una rivalità giusta. È un’attrazione, non è un tipo da mandare in tv tutte le settimane. Ha bisogno di un trattamento speciale”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!