Dopo il loro incontro di WrestleMania 31, The Undertaker e Bray Wyatt hanno condiviso di nuovo il ring qualche settimana fa a Raw Is XXX, dove il Deadman ha aiutato proprio Bray, nel bel mezzo della sua rivalità con LA Knight, lasciandogli un messaggio prima di abbandonare il ring. Di recente Taker ha rivelato che in quell’istante disse a Wyatt di poter contare su di lui in qualsiasi momento.
The Undertaker torna a parlare di Bray Wyatt
The Undertaker è stato recentemente ospite del podcast Tim & Friends e ha fatto capire che Bray Wyatt sia uno dei principali motivi per cui continua a guardare il prodotto offerto dalla W:
“Ovviamente mi interessa sempre quello che fa Bray. Impossibile non menzionare il lavoro della Bloodline e di Sami Zayn, che avrà una grande opportunità a Montreal con Elimination Chamber, ma ho un occhio di riguardo per Bray”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.