WWE: The Undertaker ha un messaggio speciale per tutti i fan

Nella strada che ci separa dalle “Survivor Series” manca soltanto una puntata di “SmackDown”, quindi siamo davvero vicini. Questa domenica oltre ai match e alla faida tra Raw e SmackDown, celebreremo anche l’illustre carriera dell’Undertaker. Il “Deadman” sarà presente durante l’evento di domenica e a fine show parteciperà ad un’intervista con Stone Cold Steve Austin, in onda sul “WWE Network”. Momenti sicuramente da non perdere per nessun motivo.

Questa settimana è molto impegnativa per l’ex campione mondiale, il quale sta partecipando a tantissime interviste che cercano di estrapolare i momenti più belli della carriera del Taker e magari anche qualche anedotto esclusivo. Uno dei messaggi più sentiti e dolci arrivati dall’Undertaker in una di queste interviste, è stato rivolto ai fan. Ad “Hot Wings”, il texano, ha ringraziato i fan con delle parole davvero belle. Ecco il suo messaggio:

Una cosa di cui sarò sempre grato ai fan è : il modo in cui hanno seguito questo personaggio. Gli sostenitori mi sono sempre stati molto vicini e per 30 anni sono venuti a vedermi lottare. La gente ha speso tanti soldi per venire a vedermi. Dollari sudati, in momenti dove l’america si trovava in profonda crisi. Ma loro erano comunque lì e per questo li ringrazio. Ringrazio ognuno di loro perché il personaggio che si è creato intorno all’Undertaker è diventato grande soprattutto grazie a loro.

Una vera e propria dichiarazione d’amore per tutti quelli che ad un punto della loro vita si sono trovati ad apprezzare l’incredibile personaggio dell’Undertaker. Non rimane altro da dire, se non ringraziare a nostra volta, una delle leggende intramontabili della nostra amata disciplina. #ThankYouTaker

FONTE: SPORTSKEEDA

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.