The Undertaker non sarà l’unico artista solista nella WWE Hall of Fame di quest’anno, secondo WrestleVotes.
Sebbene l’idea che il Deadman venisse inserito da solo nella Hall of Fame fosse stata presa in considerazione dai funzionari della WWE, altri nomi saranno annunciati presto, potenzialmente a partire da oggi.
Bully Ray aveva inizialmente lanciato l’idea di costruire l’intera classe di quest’anno attorno a Undertaker, con diverse persone ad andare ad introdurlo. L’Hall of Famer ha dichiarato che avrebbe potuto fare il tutto esaurito all’American Airlines Arena a Dallas da solo.
Un altro Hall of Famer della WWE però, Booker T, ha ritenuto che Taker non si sarebbe sentito a suo agio nel raccontare storie della sua carriera per due ore, togliendo del tempo televisivo a qualcun altro.
La cerimonia di quest’anno si svolgerà venerdì 1 aprile presso l’American Airlines Center di Dallas nel mezzo della WrestleMania Week.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it