venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: The Undertaker parla degli infortuni subiti in WWE

WWE: The Undertaker parla degli infortuni subiti in WWE

L’Undertaker potrebbe non essere troppo in forma per Wrestlemania quest’anno. Ciò sembra essere vero in quanto pare essere nella lista infortunati. In un’intervista con Ed Young, The Undertaker ha rivelato di aver subito diciassette operazioni durante la sua carriera. Ha anche sofferto di più commozioni cerebrali di quanto probabilmente sia a conoscenza. In quanto leggenda WWE può scegliere le sue date ora ed è per questo che vuole essere più intelligente nella scelta quest’anno:

Negli ultimi 28 anni direi che ho avuto 15, 16, 17 interventi chirurgici. Ho avuto entrambe le orbite rovinate da un incendio…non è stato divertente. Ho strappato un pettorale, ho strappato i bicipiti. Ho avuto diversi interventi chirurgici congiunti solo per rimuovere frammenti ossei fluttuanti e diverse altre cose. Ho avuto commozioni cerebrali, non so nemmeno quante volte. È stato un bel peso per il mio corpo, serve un sacco di stretching e di ghiaccio per tenermi tutto insieme. Non è così affascinante come molte persone pensano, lo amo ovviamente, è stata la mia vocazione e la mia passione nella vita. Ma non è così affascinante come lo penseresti, ma se non hai lavorato, non vieni pagato.”

The Undertaker ha poi parlato di come l’industria sia cambiata nel corso degli anni. Ora una commozione cerebrale riceve molta più attenzione e i colpi alla sedia diretti alla testa sono stati rimossi in WWE. Succedeva sempre e Taker lo sa bene.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI