Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come ormai da tempo è noto, AJ Styles sfiderà proprio The Undertaker a Wrestlemania 36, in un boneyard match, stipulazione ancora tutta da scoprire e che probabilmente capiremo appieno la sera stessa di WrestleMania (QUI CERCHIAMO DI FARE UN PO’ DI CHIAREZZA SULLA STIPULAZIONE).
Ma se Undertaker dovesse perdere? È quello che Tom Colohue di Sportskeeda suppone nel suo ultimo video di YouTube, e cioè la probabilità che, per un ultimo stint in WWE, stavolta veramente l’ultimo, The Undertaker possa perdere a Wrestlemania per tornare poco dopo con un personaggio totalmente nuovo per questo ultimo stint con la federazione di Vince McMahon.
Ultimamente abbiamo visto un Undertaker fisicamente ben prestante, e chissà se a 55 anni egli abbia la “forza” anche di cambiare gimmick per un ultima run prima del ritiro, stavolta però definitivo, dal wrestling lottato.
FONTE: SPORKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it