WWE: The Undertaker prende in giro The Rock

WWE: The Undertaker prende in giro The Rock

La leggenda della WWE The Undertaker, durante la sua recente intervista a Barstool Sports, ha aperto una serie di argomenti riguardanti la sua carriera nel wrestling. Simpaticamente, The Undertaker ha fatto uno sfottò alla carriera di The Rock a Hollywood e lo ha soprannominato “C-lister” (attore di serie C). The Deadman ha scherzato sull’argomento quando si parlava di quanto la WWE abbia apprezzato il suo lavoro.

La mia mentalità era del tipo, sto vivendo il mio sogno. Quindi, non avevo l’aspirazione di andare a Hollywood e raggiungere il successo in quel modo. Nonostante ciò, non ho nulla contro i ragazzi che lo fanno. Voglio dire, non so ancora se tutto ciò abbia ripagato The Rock, ma lui sta bene così nonostante è un C-lister”.

Sia The Undertaker che The Rock hanno entusiasmato il WWE Universe per anni e anni. Queste due Superstar negli anni si sono spesso confrontati durante gli spettacoli. Le abilità al microfono di The Rock erano un fattore chiave, e lo hanno poi aiutato a dare il via alla sua carriera a Hollywood. Oggi, The Rock è uno degli attori di maggior successo attualmente e conta quasi 200 milioni di follower sul suo profilo ufficiale Instagram.

The Undertaker ha combattuto l’ultima volta contro AJ Styles a WrestleMania 36. La sua carriera di 30 anni sembra essere giunta al termine, come annunciato nel suo documentario di successo “The Last Ride”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Thomas Formisano

Thomas Formisano

Appassionato di sport, in particolare Calcio e Formula 1, la mia passione per il Wrestling nasce nel 2005 con il boom della WWE sulle reti nazionali. Ho seguito tutti gli show ed i PPV sino al 2015, per poi riprendere nel 2019 con la nascita dell AEW. Amo viaggiare, interagire con altre lingue e culture, giocare a calcio e alla play station. Su spaziowrestling.it curo il report di AEW Dynamite e traduco articoli per la sezione news.