WWE: The Undertaker risponde al tweet del Leicester City

WWE: The Undertaker risponde al tweet del Leicester City



Il Leicester City ha annunciato il suo nuovo acquisto: Cengiz Under. Il giocatore è stato annunciato cripticamente all’inizio. Sul campo delle “Foxes” giaceva il cappello e il giaccone dell’Undertaker e i fan hanno subito capito che si trattasse dell’imminente annuncio di Under al Leicester. L’immagine dell’Undertaker è riconosciuta da tutti, anche da chi non guarda la WWE. L’annuncio è stato preso scherzosamente da tutta la community di tifosi e poco dopo è stato ufficializzato il passaggio del turco al Leicester City. Il Deadman ha voluto commentare l’annuncio con un tweet. Ecco il tweet di Undertaker:

“Digging holes and scoring goals” – “scavare buche e segnare”. Il Deadman ultimamente è uscito dal personaggio per quanto riguarda l’utilizzo di social network e risponde in maniera scherzosa a molti fan. Dopo la risposta di Undertaker ci aspettiamo una “streak” da 21 partite a segno per Under.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

LEGGI ANCHE

WWE: Il Leicester omaggia Undertaker per la presentazione di un calciatore *VIDEO*

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.