Come ben sappiamo, The Undertaker è stato uno dei perni principali della WWE nel corso degli ultimi anni. Recentemente, il deadman è stato intervistato da Ed Young e ha rivelato alcuni dettagli sul suo primo contratto firmato con la WWE. Di seguito, vi proponiamo le sue parole:
”Ho ricevuto la chiamata di Vince McMahon. La chiamata avvenne in questo modo: lui mi salutò e mi chiese se fossi The Undertaker e io risposi di si in maniera ironica; poi mi chiese se il giorno dopo sarei già potuto venire ed io il giorno dopo mi misi su un areo per poterlo incontrare. Il mio personaggio era basato su un vecchio impresario occidentale. Sai, all’epoca le persone erano così ammaliate dato che tutto era diverso rispetto ad oggi”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.