giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsWWE: The Undertaker rivela con chi avrebbe voluto lottare tanti anni fa

WWE: The Undertaker rivela con chi avrebbe voluto lottare tanti anni fa

La lealtà di Undertaker verso Vince McMahon è nota ai fan. Tuttavia, ci sono stati momenti in cui le decisioni del Chairman non sono andate a genio al Deadman, in particolare quando si è trattato di scegliere i suoi avversari. Undertaker ha rivelato che voleva davvero un match contro Yokozuna, che era abile sul ring ed era super agile nonostante la sua mole. Tuttavia, quando lo ha riferito a Vince, quest’ultimo ha rivelato che aveva altri piani per il Phenom:

“È arrivato nello stesso momento in cui è entrato Yokozuna. Stava facendo un dark match a Baltimora, quindi vedo Vince lì che lo guarda e così entrambi lo guardiamo insieme, le cose che stava facendo e i calci che stava dando nonostante il suo peso. Ricordo di aver girato la testa verso Vince e di aver detto ‘Per favore, per favore, per favore, lasciami lavorare prima con lui’. Vince ride e dice ‘Lavorerai con lui nel momento giusto, ho in mente qualcun altro per te’. Scendendo nell’atrio dall’altra direzione ecco che arriva il gigante Gonzalez e Vince dice ‘Questo è il tuo avversario‘.”

Vince McMahon non voleva che The Undertaker affrontasse Yokozuna e così lo fece lottare contro Giant Gonzalez a SummerSlam in un Rest in Peace Match:

“L’intera cosa ha preso anni dalla mia carriera, sarei in una forma molto migliore ora se avessi potuto saltare quel match. Per quanto fosse fisicamente impegnativo, era il doppio più difficile mentalmente perché hai Bret, Yokozuna che vanno fuori a fare grandi incontri. Ovviamente vuoi essere menzionato nello stesso giro di quei ragazzi e non era proprio possibile.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI