The Undertaker è stato ospite dell’ultima edizione di The Bill Simmons Podcast. Il Deadman ha discusso di un’ampia varietà di argomenti e ha anche toccato il suo sorprendente arrivo sui social media. I fan potrebbero essere consapevoli del fatto che The Undertaker è attualmente su Twitter e Instagram e in varie occasioni è stato visto promuovere prodotti su quest’ultimo. Ecco cosa Taker ha detto riguardo il suo passaggio ai social media:
“Ho un account sui social media, è probabilmente da meno di due anni, giusto? Sai, era una cosa da fare. Ho più match alle mie spalle di quanti ne abbia davanti a me. E la gente dice ‘Amico, devi tirarti fuori perché la tua carriera nel wrestling sta finendo. Ora, è tempo di incassare il brand, sai, fare le cose che non hai fatto tutto questi anni‘.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it