WWE: The Undertaker voleva “fregare” AJ Styles

Il Boneyard Match di WrestleMania 36 potrebbe essere stato l’ultimo match della carriera pluridecennale di Undertaker in WWE, ma non è esente da retroscena divertenti.

Uno di questi riguarda proprio Undertaker, AJ Styles e lo stesso Vince McMahon, questo è ciò che racconta Undertaker nel documentario “The last ride”:

“Ho chiamato Vince. Ho cercato di fregare AJ, dicendo a Vince di parlare con AJ Styles e rivelargli che avevo scelto un altro atleta per il match di WrestleMania quando in realtà non era così. Allora Vince andò da lui, e gli disse di questo giovane talento del Tennessee che stava emergendo e che io avevo scelto lui e non AJ per l’incontro di WrestleMania. AJ Styles mi chiamò, e gli dissi poi che era tutto uno scherzo, ci aveva creduto in pieno.”

Undertaker ha rivelato nell’ultima puntata di “The last ride” di non desiderare un altro ritorno sul ring, annunciando probabilmente il suo ritiro, dicendo che “se c’è una fine perfetta per una carriera, è proprio questa” riferendosi al Boneyard Match.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM