Una delle grandi domande che i fan della WWE, si pongono in questo periodo è se The Undertaker e John Cena saranno a Summerslam, ma sopratutto se i due alla fine daranno vita ad un altro match l’uno contro l’altro.
Come ricordiamo l’ultima apparizione di Undertaker cosi come quella di John Cena è stata a Greatest Royal Rumble, dove Taker ha sconfitto Rusev in un Casket Match, mentre John ha avuto la meglio di Triple H.
Ormai l’evento più importante dell’estate in casa WWE, Summerslam è alle porte e dalle voci che provengono dagli Stati Uniti sembra che The Undertaker quasi sicuramente farà parte dello show. Ecco quanto scritto da “SportsWiki”:
“Secondo quanto dichiarato da CageSideSeats sembra che la presenza di The Undertaker in vista di Summerslam è molto più probabile rispetto a quella di John Cena”.
Inoltre dagli ultimi aggiornamenti rilasciati da diversi siti americani, sembra che le quotazioni di vedere a Summerslam The Undertaker contro John Cena, siano in netto rialzo.
Infine ricordiamo che sia John Cena che Undertaker sono stati pubblicizzati per l’evento che la WWE terrà il 6 ottobre in Australia, Super Show-Down.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.