Money In The Bank non è iniziato nel migliore di modi per Theory che, in uno dei primi match, ha dovuto letteralmente arrendersi a Bobby Lashley, perdendo così il suo United States Championship. La serata tuttavia è finita in modo completamente opposto per lui: Adam Pearce lo ha infatti inserito nel Money In The Bank Ladder Match maschile e l’evento si è chiuso proprio con la sua vittoria.
Non contento della vittoria della valigetta, Theory ha tenuto un promo a telecamere spente e ne ha approfittato per mandare un messaggio a John Cena dopo il loro confronto nel backstage dell’ultima puntata di Raw:
“Che vi piaccia o no non potete negare il futuro, il dono, il talento, nè il fatto che a 24 anni sia il Mr. Money In The Bank più giovane di sempre. Las Vegas, vi assicuro che mi godrò la nottata. Hey, non è facile essere il più bello e il migliore nel ring. Arrivare dritti al top dove nessuno può toccarmi, nemmeno John Cena. Il loro tempo è finito, il mio è appena arrivato”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.