Negli ultimi mesi, Theory è diventato una delle Superstar più importanti della WWE, attualmente possiede il titolo degli Stati Uniti, ma in molti sono pronti a scommettere che per lui quella cintura è solo l’inizio.
Come sappiamo, Theory è un grande fan di John Cena, e più volte è stato riportato, di come in WWE credono sia un possibile nuovo volto della federazione, come per anni lo è stato la Superstar di Boston.
Durante un’intervista con il New York Post, è stato chiesto a Theory se gli piacerebbe lottare contro John Cena a SummerSlam.
“Mamma mia, sarebbe qualcosa di fantastico, sono cresciuto con il suo mito, quindi si, mi piacerebbe molto lottare contro di lui a SummerSlam. Posso dirvi, che se non sarà a SummerSlam, sarà in qualche altro posto, è sarà sempre qualcosa di magnifico. Io e lui sullo stesso ring, non c’è nulla di più grande per me“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.