venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsWWE : Titus O'Neil dà voce alle sue ambizioni

WWE : Titus O’Neil dà voce alle sue ambizioni

In questo momento Titus O’Neil ha un ruolo marginale in WWE.

Nonostante ciò ha alte aspettative per la sua carriera nel mondo del wrestling.

Intervistato da Natalya per il Calgary Sun, Titus ha detto che crede di avere le carte in regola per diventare un campione in WWE.

O’Neil è entrato nel mondo del wrestling dopo la sua carriera nel footbal. Ha vinto i titoli di coppia con Darren Young sconfiggendo i New Day per poi perdere i titoli molto presto sempre contro il trio dei positivi.

Da allora Titus O’Neil è divenuto leader del Titus Worldwide, una stable che include Apollo Crews, Dana Brooke e per un breve periodo ha visto la partecipazione di Akira Tozawa. Il gruppo non ha mai raggiunto il loro massimo potenziale rimanendo nei piani bassi della gerarchia di Raw.

Titus ha specificato i suoi obiettivi in WWE durante l’intervista:

“Sono sempre stato una persona che si pone obiettivi in tutti gli aspetti della mia vita. Penso di avere le carte giuste per essere un campione in WWE. Ho anche obiettivi in altri aspetti della mia vita, come continuare ad avere successo con la mia fondazione di beneficenza e ottenere ruoli nel mondo del cinema e dei media.”

O’Neil ha poi aggiunti che il suo spirito competitivo lo rende ambizioso e ha specificato come il duro lavoro sia essenziale per avere successo in WWE.

 

Fonte: Sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI