Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La TNA Wrestling ha tenuto un grande pay-per-view lo scorso weekend, ossia Genesis. Questo evento è arrivato subito dopo l’annuncio della rinnovata partnership tra NXT e TNA, con la WWE che ha inviato i suoi campioni di coppia di NXT a dare un’occhiata al match per le cinture di coppia della TNA. Questo è stato sicuramente notato dagli Hardy Boyz, che hanno lasciato il ring con i titoli ancora con loro e puntano a conquistare ancora più oro. Dopo aver visto Axiom e Nathan Frazer a Genesis, Matt e Jeff Hardy stanno considerando un potenziale match titolato contro i campioni di coppia di NXT.
Gli Hardy Boyz potrebbero aggiungere le cinture di NXT alla loro ricca collezione
Durante Genesis è arrivata la notizia che i Fraxiom difenderanno i loro titoli di coppia contro The Rascalz nell’episodio live di TNA Impact di giovedì. Se Fraxiom manterranno i suoi titoli, gli Hardy Boyz sembrano desiderosi di sfidarli. I fratelli Hardy hanno infatto dichiarato:
Post #TNAGenesis thoughts pic.twitter.com/Q6vfnycBk0
— MATT HARDY (@MATTHARDYBRAND) January 20, 2025
“Nessuno è migliore di Matt e Jeff Hardy nel 2025. Il 26 ottobre 2024 siamo diventati i TNA World Tag Team Champions e il nostro regno durerà all’infinito. Durerà per sempre, perché noi, gli Hardy, siamo per sempre. Fraxiom, ho notato che eravate lì fuori stasera. Avete anche un paio di titoli. Ci piacerebbe molto andare in un’altra spedizione per l’oro. Quindi forse ci vedremo in giro”.
Matt e Jeff hanno vinto molti titoli di coppia in tutto il mondo, ma non hanno ancora vinto i titoli di coppia di NXT. Il brand di sviluppo ha già accolto veterani come campioni in passato, tra cui l’ex campione del mondo TNA Nic Nemeth, che ha detenuto il titolo massimo per un breve periodo come Dolph Ziggler.
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-01-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it