In una recente intervista, Darren Young ha raccontato la sua storia circa un tema estremamente d’attualità, ovvero quello dell’omosessualità. Darren ha raccontato di aver capito fin da subito di essere gay, e che all’inizio non viveva bene questa situazione, poiché si sentiva diverso da tutte le altre coppie. Tuttavia un giorno ha deciso di uscire allo scoperto, di non volersi più vergognare e di mostrare i suoi reali sentimenti al mondo intero.
La prima persona a cui ha raccontato di essere gay, è stata sua mamma, con la quale, Darren racconta di aver avuto sempre un bellissimo rapporto.
Passando al wrestling invece, la prima persona con cui ha parlato, dopo il coming out, è stato Mark Henry, il quale gli è stato molto vicino e lo ha aiutato ad affrontare i pregiudizi della gente, cosa che per Darren è stata sempre difficile.
Parlando del presente, Young ha detto che l’affiancamento di Coach Backlund, è stata una sua idea; infatti dopo la scissione con Titus O’Neil dei Prime Time Players, aveva bisogno di un allenatore e maestro di vita, e prendendo spunto ma Mike Tyson e dal suo allenatore, è andato da Vince McMahon a proporglielo. Il boss della WWE quindi ha accettato tale proposta per la felicità di Darren Young.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.