venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsWWE: Toccante messaggio pubblicato da Zelina Vega dopo Backlash (FOTO)

WWE: Toccante messaggio pubblicato da Zelina Vega dopo Backlash (FOTO)

Zelina Vega è sicuramente una delle migliori Star femminili della WWE in questo momento e ha davvero raggiunto un nuovo livello dopo Backlash con il suo Latino World Order.

Zelina ha ricevuto molto supporto durante l‘incontro con Rhea Ripley dai suoi connazionali ma non è stata in grado di sconfiggere la campionessa di SmackDown.

Zelina sente che la sua vita ora è cambiata

Su Instagram, Vega ha pubblicato un messaggio riguardo lo show tenutosi a Porto Rico e ha notato che questo fine settimana ha cambiato la sua vita per sempre e ha anche affermato che Triple H le ha detto che è orgoglioso di lei:

Sono portoricana giusto perché voi lo sappiate!!! Mi sono svegliata questa mattina con lacrime di gioia che rigavano il mio viso e PREGANDO che non era un sogno come sempre. Vorrei poter abbracciare tutti, ognuno uno di voi tra il pubblico e tutti da casa. NON AVETE IDEA di quanto questo abbia significato per me. Questo fine settimana..la mia vita è cambiata per sempre. Sono così onorata..così grata e mi sento incredibilmente fortunata per aver avuto il supporto che ho avuto ieri sera.. dai fan, la mia bellissima famiglia, il mio eroe, ai miei colleghi..sentire finalmente HHH dire ’Sono così orgoglioso di te’ e questa volta stava parlando con me. Sto piangendo anche solo scrivendo ciò. Rappresentare la mia gente a Porto Rico…non lo dimenticherò mai…nemmeno la mia famiglia…e prometto che mi avrete tutto da me OGNI VOLTA. Non è finita, questo è solo l’inizio…un giorno diventerò Women’s Champion. Un eroe non è colui che non cade mai, è colui che si rialza ancora e ancora…senza mai perdere di vista i propri sogni. UN ENORME GRAZIE a coloro che hanno creato il capolavoro che ho indossato ieri. @herhandstyles è rimasta con me in ogni fase del percorso assicurandosi che i miei capelli fossero perfetti! #teamNOsleep @usamaishtay ha lavorato così duramente sull’intero outfit e sulla STUPENDA BANDIERA. Mi sono sentita una supereroina, una principessa e una rockstar allo stesso tempo! #LaReina @bfabulous1 mi ha truccato e si è assicurata che, per quanto piangessi, avrei comunque brillato come l’oro! Quei cristalli erano follemente iconici! @tansby_lp grazie per avermi abbronzato nel modo giusto e aver accentuato i miei addominali. Sono COSÌ FORTUNATA ad avervi. Puerto Rico…ti amo!! #LWO mi familia…sono onorata di stare al fianco di tutti voi. Grazie per avermi guardato le spalle e per avermi ispirato a continuare a combattere. @619iamlucha @escobarwwe @joaquinwilde_ @deltoro_wwe @badbunnypr @iambeckyg. E ora posso tornare tra le braccia dei miei 7 pelosetti e del mio incredibilmente solidale e amorevole marito @malakaiblxck. Non sarei dove sono personalmente o professionalmente senza di lui. Devo dire che colpire con la 619 per Rey, brillare per Eddie Guerrero e poi far cadere Rhea con una meteora per mio marito è stata la cosa più bella di sempre. Papà ti voglio bene.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI