mercoledì, Maggio 8, 2024
HomeNewsWWE: Toccante omaggio di Aleister Black a Roman Reigns

WWE: Toccante omaggio di Aleister Black a Roman Reigns

Aleister Black ha voluto scrivere un omaggio a Roman Reigns sul proprio profilo Facebook, ecco quanto scritto dall’ex campione di NXT:

Roman Reigns.

Non sono una persona che di solito fa questo, però questa volta non ho potuto fare a meno. Quando ho deciso di fare wrestling nel 2000, il wrestling sopratutto nei Paesi Bassi non era molto conosciuto e la gente non voleva associarsi a questa disciplina, non c’erano molte scuole di wrestling anzi non è stato facile pagare una e cominciare.

Il tempo vola veloce e mi ritrovo nel 2017 al mio primo Live Event di Raw, io quella sera sono impegnato contro Curt Hawkins.

Durante i Live Event io mi sono sempre preoccupato di tenere tutto in ordine, dalle asciugamani alle bottigliette d’acqua per ogni singolo wrestler, credo sia una forma di rispetto e sopratutto ti mantengono umile.

Dopo alcune sere mi sono seduto e mi sono fatto conoscere, credo sia importante interagire con chi ti sta accanto con chi lavori, farti conoscere, bisogna creare un clima sereno visto che passi tanto tempo con loro. Una di queste sere mi sono trovato a parlare con Roman, abbiamo parlato di tutto di tatuaggi, musica e altro.

Ad un certo punto della conversazione Roman mi guardò e mi disse “non voglio più che tu pulisca gli spogliatoi”. “Voglio che tu capisca che sei uno di noi, e che per essere qui hai lavorato abbastanza a lungo per capire come funziona e come comportarti, quindi rilassati”.

Non avrei mai smesso di farlo se non fosse stato uno tra  Roman, Seth, Bray o Finn a dirmelo, credo che il rispetto va guadagnato.

Ogni volta che ci incontravamo mi salutava molto affettuosamente con un abbraccio, e mi chiedeva come stavo col suo solito comportamento calmo e composto.

Non conosco molto bene Roman non ho vissuto molto con Roman ma sono molto grato a lui. Non dimenticherò mai quando ci disse che un match non ha importanza se è bello o brutto ma che la bellezza stava nel fatto che avremmo potuto rifarlo il giorno dopo.

Ha ragione.

Ti auguro di essere ancora una grande persona, un grande leader e un grandissimo performance.

Ci incontreremo di nuovo Roman.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI