La notizia è arrivata a tutti. Non proprio un fulmine a ciel sereno, ma un fulmine che nessuno voleva veder arrivare. L’Undertaker ha annunciato il suo ritiro dal Wrestling dicendosi soddisfatto dell’ultimo capitolo della sua carriera e dicendo di aver accettato il fatto di non poter più combattere.
Tommaso Ciampa ha scritto su Twitter un simpatico messaggio. Tommaso Ciampa e Undertaker si sono incontrati su un ring WWE nel passato. Tommaso si chiamava “Thomas Whitney” e faceva da avvocato a Muhammad Hassan, però, per un solo segmento. Durante questo segmento Undertaker atterrò Ciampa con una Chokeslam.
Ciampa vedendo,quindi, il ritiro di Taker ha escluso quasi tutte le possibilità ad un incontro tra lui e Taker. La Superstar ha postato la foto del famoso segmento e ha commentato con gli hashtag #neversaynever e #thankyoutaker e ovviamente con la frase : “Credo che a sto punto non avremo un rematch“.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.