In una recente intervista ai microfoni di Mike Johnson di PwInsider, Tommaso Ciampa ha discusso della possibilità di un addio a NXT per approdare a Raw o a Smackdown. Per scoprirne di più, vi proponiamo le sue dichiarazioni:
“E’ difficile per me rispondere, perché non è così che lavoro sui miei obiettivi. Quando ero un bambino sognavo di poter combattere a WrestleMania e cose del genere. Quelli erano i miei obiettivi. Ho firmato per la prima volta un contratto a 20-21 anni, poi sono stato rilasciato e ho iniziato a combattere per diverse federazioni indipendenti. Ho girato il mondo e sono cresciuto come un artista. Quando sono arrivato con Johnny (Gargano) ad NXT e abbiamo combattuto per il Dusty Classic ho pensato che fosse fantastico, si trattava di un’opportunità di salire sul ring con gente nuova, mi sono esibito davanti a un pubblico diverso e sono cresciuto sempre di più. Raw è fantastico. Ha un grande Roster, ci sono tanti ragazzi e ragazze di talento. Lo stesso vale per Smackdown e per NXT. Mi piacerebbe entrare lì con tutti. Alla fine devo cercare di fare delle cose che mi aiuteranno sempre a crescere come artista. Non chiudo la porta, ma allo stesso tempo non c’è nulla che mi dice di fare quella cosa. Dovrò sfruttare al massimo tutte le opportunità che mi capiteranno”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.